Sampdoria – Lazio  0-0 

La definizione “Ci siamo difesi con ordine” spesso sottintende che non c’è molto altro da dire. Il pareggio in casa con la Lazio, pur sempre squadra da Champions League, è un punto prezioso ma non molto saporito (per non dire un brodino insipido).
Alla fine del match infatti si registra un sostanziale prevalere delle rispettive difese, non sembra infatti che l’occasione di Sammarco nel finale possa sancire la mancata vittoria della Samp.
Hanno voglia a scrivere i quotidiani che si è giocato con vivacità. Da queste parti si registrano soprattutto sbadigli davanti alla TV e commenti freddini allo stadio.
Se l’evento principale della serata è Cassano in panchina qualcosa vorrà pur dire.

(Ruben) 


Guarda il servizio sulla partita


Catania – Genoa  0-0
 

Dopo lo 0-3 dell’esordio e le mille diagnosi sul “malato Genoa” lo 0-0 di Catania potrebbe avere il sapore del brodino dei momenti difficili; ma pur senza esaltazioni bisogna riconoscere che la banda di Gasperini ha saputo insaporire la pietanza con quel pizzico di autorevolezza e personalità che avevano contraddistinto il Genoa durante la cavalcata vincente dello scorso anno.
S’intravede infatti la possibilità che la squadra si collochi un gradino sopra rispetto alle concorrenti dirette per la salvezza.
Un peccato che il gol valido annullato all’85’ abbia reso indigesto ai genoani  anche il “brodino” semplice ma ben preparato di ieri.
Buona nazionale e si riattacca tra due settimane con Genoa – Livorno
.  

(Il Donde)


Guarda il servizio sulla partita

Annunci