Seguito richiesta di Fabrizio che ci ha lasciato il seguente commento:

 Fabrizio Says:
Febbraio 16th, 2007 at 1:13 pm e

  1. Ho letto le notizie relative alle strisce gialle, e in quanto motociclista sono molto sensibile a questo come a tutti i problemi che coinvolgono i centauri (es. chiusura della sopraelevata x un fantomatico motivo di sicurezza). Da più parti mi sono atrrivate mail che mi segnalano un raduno spontaneo di motociclisti: uno sabato 17 febbraio alle ore 10 in p.zza de ferrari, un altro venerdì 23 febbraio alle ore 12 in piazza dante. Sapete niente? grazie. Fabrizio

Confermiamo che l’associazione “Due Ruote in Città” ha organizzato una manifestazione per venerdì 23 febbraio in Piazza Dante. 
Al centro della protesta le multe per il transito sulle corsie gialle, la chiusura notturna della sopraelevata ai motocicli, il blocco alla circolazione per le moto più vecchie che entrerà in vigore a settembre e la carenza di parcheggi.
L’appuntamento è per le ore 12.00 circa.  Si spera in un incontro col sindaco e l’assessore al traffico.
Da notare che probabilmente un corteo di moto percorrerà Via Tolemaide e Via Archimede (quelle con le telecamere installate per intenderci) rimanendo in colonna con le auto per dimostrare quali conseguenze si avrebbero vietando il transito alle moto nelle corsie gialle.

Non abbiamo notizie circa l’eventuale manifestazione di domani.

Annunci